Email

info@gliamicididavide.it

Chiama il

0521 1731414

Dona o diventa volontario

Dona o diventa volontario

  • Home
  • Dona o diventa volontario

Come puoi diventare VOLONTARIO o DONARE qualcosa alla comunità "Gli amici di Davide"?

Semplicemente "regalandoci" un po' del tuo tempo libero, delle ore della tua professione o un contributo di qualsiasi cifra.

>> VOGLIO DIVENTARE VOLONTARIO DELLA COMUNITÀ - CLICCA QUI

Se sei venuto a trovarci o sei venuto a conoscenza della nostra comunità il prossimo passo è venire a fare il volontario! "Donerai ore del tuo tempo libero ai ragazzi che non vedono l'ora di averti con loro, porterai allegria e mano d'opera nella comunità che ha sempre bisogno di tutti voi. Invia una mail a info@gliamicididavide.it

>> VOGLIO DIVENTARE REGALARE ORE DELLA MIA PROFESSIONE - CLICCA QUI

Perché se sei un avvocato, un ragioniere, un artigiano che lavora il legno o il ferro o qualsiasi altro professionista puoi "regalarci" qualche ore del tuo lavoro magari aiutandoci con delle pratiche legali, aiutandoci con la nostra nuova sede o semplicemente mettendo a posto una sedia :-). Invia una mail a info@gliamicididavide.it

>> VOGLIO DONARE DEI SOLDI O SPONSORIZZARE UN ACQUISTO - CLICCA QUI

La vita della comunità si basa sul lavoro di noi volontari ma anche sulle donazioni di voi privati. Qualsiasi cifra può aiutare un progetto o permetterci di facilitare la vita dei ragazzi con l'acquisto di pulmini o tecnologie per aiutarli nella loro vita quotidiana (come potrebbe essere un computer).

Tutti i donatori verranno tenuti constantemente aggiornati sullo stato del progetto che hanno sponsorizzato!

Per donare tramite bonifico bancario: IT63W 03069 09606 100000163072 intestato alla fondazione FUTURAMENTE (specificare nella causale “erogazione liberale a favore della Fondazione Futuramente”).

Per donare devolvendo il 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale 92194360340

Attraverso lasciti testamentari a favore della Fondazione

Per maggiori informazioni invia una mail a info@gliamicididavide.it